Serie B, alle 15 il Bari può prendersi la vetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, alle 15 il Bari può prendersi la vetta

Pubblicato

su

La Serie B torna in campo già oggi per il 17° turno di campionato. Nella giornata dell’Immacolata, sono in programma sei gare alle 15, più il posticipo delle 18.30.

 

Si parte da Modena, dove gli emiliani di Hernan Crespo (sempre più in bilico) ospitano il Bari. Attualmente i pugliesi hanno un punto in meno del Cagliari e due del Crotone, ma con un successo oggi si porterebbero momentaneamente al primo posto in attesa delle gare di domani.

 

Può portarsi avanti anche il Novara, impegnato al Curi contro il Perugia. I piemontesi sono reduci dal 4-1 contro il Lanciano, ma non sarà altrettanto facile contro la squadra di Bisoli che finora in casa non ha mai subito gol.

 

Il Cesena, dopo la sconfitta contro il Crotone, riparte dalla sfida casalinga contro il Trapani di Serse Cosmi. Gara delicata per rilanciare le ambizioni dei romagnoli.

 

Completano il turno delle 15 Avellino-Pro Vercelli, Ascoli-Ternana e Entella-Latina. Alle 18.30 il posticipo Brescia-Pescara: dopo il 2-2 beffa contro lo Spezia, la squadra di Oddo cercherà di tornare dalla trasferta del Rigamonti con i tre punti per scalare la classifica.

 

Domani, oltre Lanciano-Cagliari, scenderà in campo anche il Crotone contro il Como di Gianluca Festa. Chiudono la giornata Livorno-Salernitana e Spezia-Vicenza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.