Connettiti con noi

News

Serie B, a Perugia sarà un Castori bis: salta l’ennesima panchina

Pubblicato

su

La formazione umbra si è ritrovata nella posizione di dover obbligatoriamente fare un dietrofront dopo le dimissioni di Baldini

La serie BKT 2022-2023 non smette di regalare colpi di scena sorprendenti. Dopo solo nove giornate di campionato il Perugia si trova nella situazione di dover cambiare allenatore per la seconda volta. In un primo momento vi fu l’esonero per Fabrizio Castori, il cui rendimento non convinceva la società; quindi la chiamata e la firma di Silvio Baldini, uscito in modo tempestoso e polemico dalla gestione City Group a Palermo. Nello stesso modo Baldini ha deciso di abbandonare i “grifoni”- ufficialità riportata da Gianluca Di Marzio– , licenziandosi per una scelta di carattere personale che ha indotto il Perugia ad optare ancora una volta per Fabrizio Castori come nuovo tecnico del Perugia.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.