Serie B, 21 cambi in panchina. E' un record per il campionato cadetto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, 21 cambi in panchina. E’ un record per il campionato cadetto

Pubblicato

su

Serie B, dall’inizio della stagione sono stati operati 21 campi in panchina. Non era mai successo nel campionato cadetto

La serie BKT 2022-2023 continua a generare dei continui ribaltoni tanto all’interno d’una classifica molto corta quanto sulle panchine delle venti squadre partecipanti al campionato. La Spal di Joe Tacopina ha virato su Massimo Oddo dopo aver esonerato l’esordiente Daniele De Rossi, si passa quindi da un Campione del Mondo all’altro a Ferrara. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha sottolineato il fatto che questo rappresenta nettamente un record dato che è il cambio di guida tecnica numero 21 in 24 giornate (non contando i due avvenuti, a Bolzano e Palermo, prima dell’inizio della stagione). Il primato precedente era di 15 esoneri e risaliva alla stagione calcistica 2010-2011; tra di esse è contato anche il cambio operato dal Cagliari con la scelta di Claudio Ranieri.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.