Serie B, 20^ giornata: pari Crotone, reti inviolate tra Novara e Cesena. Cade ancora il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, 20^ giornata: pari Crotone, reti inviolate tra Novara e Cesena. Cade ancora il Bari

Pubblicato

su

Regala sorprese la 20^ giornata del campionato di Serie B, in attesa del posticipo di domani all’Arechi tra Cagliari Salernitana. Notizie positive per i rossoblu dai match che interessano la testa della classifica: non va oltre il pareggio il Crotone, fermato allo Scida dal Trapani sullo 0-0. Pareggio a reti inviolate anche per il Novara nella sfida del Piola con il Cesena. Seconda sconfitta consecutiva per il Bari, battuto in casa dal Brescia per 2-1: Caracciolo e Geijo ribaltano il risultato nella ripresa dopo il vantaggio dei padroni di casa firmato in avvio da Rada. 

 

In zona playoff importante vittoria per il Pescara, che tra le mura amiche supera di misura il Modena: decisivo il gol del capocannoniere Lapadula in avvio di ripresa. Successo prezioso anche per il Perugia, corsaro a Vercelli grazie al gol di Zapata a metà primo tempo. Crolla ancora il Livorno, superato 3-1 in casa dall’Ascoli: Petagna e Cacia indirizzano la gara per gli ospiti in avvio di partita, l’autorete di Nava riapre le speranze dei toscani, spente nel finale dal gol di Giorgi. Tanti i pareggi in questa giornata, ben tre quelli terminati con lo stesso risultato di 1-1: il Como di Festa ferma lo Spezia in Liguria, il Vicenza impatta con il Latina, in zona playout si spartiscono la posta Ternana Lanciano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.