Serie B, 19^ giornata: vincono Modena e Perugia, il Crotone di scena a Latina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, 19^ giornata: vincono Modena e Perugia, il Crotone di scena a Latina

Pubblicato

su

Nei due anticipi della 19^ giornata del campionato di Serie B andati in scena nella serata di ieri sono arrivati i successi di Modena Perugia. I canarini di Crespo hanno battuto 2-0 la Salernitana al Braglia, mentre al Curi la squadra di Bisoli ha travolto 4-1 il Livorno, che con l’arrivo di Mutti in panchina sembra aver perso la bussola precipitando nell’anonimato del centro classifica dopo un’ottimo avvio di campionato. Successo importante, invece, per il Grifone che sale all’ottavo posto con 27 punti e rientra così in zona playoff. Sale il Modena, che si porta a 21 punti, mentre la Salernitana rimane ancorata al quart’ultimo posto con 20 punti in piena zona playout. 

 

Nelle gare in programma quest’oggi, il match clou è senz’altro la sfida ai piani alti in programma alle 18 al Sant’Elia tra Cagliari Bari, attualmente seconda e terza in classifica. Nel pomeriggio, la capolista Crotone fa visita al Latina, mentre il sorprendente Novara sarà di scena sul campo dell’Ascoli. In zona playoff, il Cesena ospita la Ternana, mentre il Pescara fa visita al Lanciano; interessante la sfida del Rigamonti tra Brescia Spezia: i padroni di casa volano in campionato e occupano il quinto posto con 30 punti, i liguri, con l’avvento di Di Carlo in panchina, hanno ripreso la marcia in campionato con due vittorie consecutive e sono reduci dall’impresa in Coppa Italia in casa della Roma. Nelle altre sfide, il Como di Gianluca Festa cerca punti salvezza nella sfida casalinga con l’Avellino, in basso il Vicenza fa visita a un’Entella a un passo dalla zona playoff, mentre il Trapani cerca riscatto ospitando la Pro Vercelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.