Serie A, Zampa fa un passo indietro: «Decidono FIGC e società» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Zampa fa un passo indietro: «Decidono FIGC e società»

Pubblicato

su

Passo indietro del Sottosegretario Zampa, che dopo essersi pronunciata favorevole a un’eventuale sospensione della Serie A, ora passa la palla alla FIGC

Il Sottosegretario alla Salute Sandra Zampa fa un passo indietro. Se in precedenza, riferendosi al caso dei 14 del Genoa risultati positivi al Coronavirus, aveva dichiarato a Tgcom24 «il campionato di Serie A va sospeso», ora invece come riportato da sampnews24.com il sottosegretario torna, tramite una nota ufficiale, sulle sue posizioni: «Nel corso dell’intervista a Radio Capital, ho detto che, in base al Protocollo sottoscritto dalla FIGC, i giocatori positivi al Covid-19 non possono giocare fino a quando non risulteranno negativi al tampone. Questo, però, non significa che la Serie A vada sospesa. A decidere sui destini del massimo campionato saranno la FIGC e le società calcistiche.»

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.