Serie A, 24^ giornata: stasera l'anticipo Napoli-Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, 24^ giornata: stasera l’anticipo Napoli-Genoa

Pubblicato

su

Parte oggi la ventiquattresima giornata di Serie A. Alle 20:45 Napoli-Genoa, domani Fiorentina-Udinese. Chiuderà la giornata Lazio-Milan, in programma lunedì sera

Si aprirà questa sera la ventiquattresima giornata di Serie A. Un turno che si presenta particolarmente lungo: apre Napoli-Genoa, in programma oggi alle 20:45, chiude Lazio-Milan di lunedì sera. In mezzo c’è anche Cagliari-Juventus, gara che al Sant’Elia manca dal dicembre 2014 e per la quale, come di consueto, c’è grande attesa. Questa sera al San Paolo il Napoli va a caccia dei 3 punti per sorpassare, almeno momentaneamente, la Roma e piazzarsi al secondo posto in classifica. Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Callejon, pronto Giaccherini ma non è da escludere il ritorno alle origini, con Mertens ed Insigne sulle fasce ed una punta di peso (Milik o Pavoletti). Dall’altra parte un Genoa che nelle ultime 10 partite ha raccolto solo 3 punti e che in caso di successo supererebbe momentaneamente il Cagliari. Juric dovrà rinunciare allo squalificato Izzo ed all’acciaccato Taarabt, comunque convocato. Si va verso il 3-4-2-1 con il confermato Palladino e Pandev alle spalle di Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.