Serie A, Valentini: «Dimissioni Dal Pino sono una sconfitta per il calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Valentini: «Dimissioni Dal Pino sono una sconfitta per il calcio»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex dirigente della Federazione Italiana Giuoco Calcio sul congedo dell’ormai ex presidente della Lega Serie A

Le parole di Antonello Valentini rilasciate ai microfoni di A TMW Radio. Vengono commentate le dimissioni di Paolo Dal Pino dalla Lega di Serie A:

«Dal Pino era da due mesi negli Usa, dirigere una Lega dall’esterno è più difficile che farlo da Milano. Perdere un manager come lui è una sconfitta per il calcio. Era una delle poche facce nuove e la sua lettera, al di là delle situazioni familiari, contiene dei segnali importanti. Ha detto di aver provato a proporre idee in un sistema resistente ai cambiamenti, e questo dice tutto. Adesso si apre un problema di non facile soluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.