Serie A, traballa una panchina nella lotta salvezza? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, traballa una panchina nella lotta salvezza? Le ultime

Pubblicato

su

Serie A, sta traballando pericolosamente una panchina di una squadra inserita nella affollata lotta per ottenere la salvezza

Qualcosa bolle nel sempre caldo pentolone del campionato di Serie A 2023-2024, il quale a breve potrebbe mietere una nuova vittima. Infatti Nicolò Schira ha riportato via social che sta traballando pericolosamente una panchina di una squadra inserita nella affollata lotta per ottenere la salvezza. Si tratta della guida tecnica dell’Udinese Gabriele Cioffi, il quale ha ottenuto appena 10 punti nelle ultime 11 giornate. Ci sarà un nuovo esonero nel massimo livello del calcio italiano? Staremo a vedere come si evolverà la situazione circa l’allenatore dei friulani!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.