Serie A, Tardelli: «Mi aspetto un campionato incerto e con molte incognite»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tardelli: «Mi aspetto un campionato incerto e con molte incognite»

Pubblicato

su

Tardelli: «Mi aspetto un campionato diverso, senza i tifosi mancherà l’anima». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista sulla Serie A

Marco Tardelli, ex centrocampista ed aspirante presidente dell’AIC, è stato intervistato dal Corriere della Sera parlando della ripresa della Serie A. Le sue parole:

RIPRESA – «Come me lo aspetto? Diverso perché senza i tifosi mancherà l’anima. Lo confesso, sono curioso. Sarà un campionato nuovo, incerto, con molte incognite. E nel momento in cui si giocherà in continuazione ci sarà il rischio di qualche infortunio di troppo. Le cinque sostituzioni sono una bella idea: una responsabilità per gli allenatori che avranno la possibilità di incidere più del solito. Spesso saranno decisivi».

MODALITA’ – «Se ho seguito le ultime vicende tra Lega e Figc? Spero che si arrivi in fondo senza ulteriori interruzioni. Sono favorevole al risultato sul campo e non all’algoritmo. E non mi piacciono neppure playoff e playout».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.