Serie A, squadra della settimana: c'è un giocatore del Cagliari - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, squadra della settimana: c’è un giocatore del Cagliari – FOTO

Pubblicato

su

Serie A, la squadra della settimana: c’è un giocatore del Cagliari di mister Claudio Ranieri che ha reso nella 13a giornata

La Serie A 2023-2024 continua a macinare partite del proprio avvincente girone d’andata. Il portale statistico Sofascore ha stilato la squadra della settimana per quanto riguarda la 13a giornata. Nella stessa c’è un giocatore del Cagliari di mister Claudio Ranieri che ha reso al massimo delle proprie potenzialità contro il Monza di Raffaele Palladino. Si tratta del centrale difensivo Alberto Dossena, il quale contro i brianzoli ha trovato il secondo gol consecutivo dopo la rete contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sofascore (@sofascore_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.