Serie A, sono i medici a dettare le regole: il protocollo
Connettiti con noi

News

Serie A, sono i medici a dettare le regole: il protocollo

Pubblicato

su

Serie A, definiti i nuovi protocolli per la possibile ripartenza: sono i medici a dettare le regole. Ritiri chiusi per tutti i club

Si riparte con i ritiri obbligatori, la prima a ripartire sarà la Serie A, poi la B ed infine la C. Intanto, la commissione medico scientifica federale ha presentato ieri al presidente della Figc Gravina la prima parte del protocollo per la ripresa del calcio, quella relativa agli allenamenti.

La base per progettare la ripartenza è costituita dal ritiro chiuso, almeno per il primo periodo di sedute. Le squadre che hanno a disposizione i centri sportivi adeguati si ritroveranno lì, per tutte le altre ritiro in hotel. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.