Cagliari, Assemini promosso: adatto per le nuove misure
Connettiti con noi

News

Cagliari, Asseminello promosso: adatto per le nuove misure

Pubblicato

su

Cagliari, Asseminello adatto per ospitare il maxi ritiro in vista della possibile ripresa della Serie A. Sardi avanti rispetto molte società italiane

La Serie A studia una graduale ripartenza. L’ipotesi più probabile è, attualmente, un maxi ritiro di tutte le società nelle strutture dedicate. Il Cagliari si recherebbe ad Asseminello, poiché la struttura consente di ospitare una grande quantità di persone con i suoi 3 campi e la struttura per mangiare e dormire.

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, i rossoblù sono tra i pochi a poter godere di questo vantaggio insieme alla Juve, al Milan e alla Lazio. Tutte le altre squadre di Serie A sarebbero costrette ad andare in hotel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.