Serie A, attesa per il sentenza sul caso Acerbi: il verdetto potrebbe arrivare oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, attesa per il sentenza sul caso Acerbi: il verdetto potrebbe arrivare oggi

Pubblicato

su

C’è attesa fra le fila dell’Inter per la sentenza del Giudice Sportivo sul caso Francesco Acerbi: il verdetto arriva oggi?

L’Inter trattiene il fiato per il caso legato a Francesco Acerbi. Il procuratore federale Giuseppe Chinè ha già consegnato l’intero dossier della sua indagine al Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, lo scorso sabato. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la decisione finale su questa delicata vicenda spetta ora a Mastrandrea. Dopo una domenica di riposo, il Giudice ha iniziato ieri ad esaminare attentamente la documentazione. La decisione su Acerbi di Mastrandrea potrebbe essere presa proprio oggi. Tra i vari match, il difensore italiano potrebbe saltare il Cagliari, in programma il prossimo 14 aprile a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.