Serie A, scontro con la FIGC: il rischio commissariamento è concreto
Connettiti con noi

News

Serie A, scontro con la FIGC: il rischio commissariamento è concreto

Pubblicato

su

Scontro a distanza tra la Serie A e la FIGC: Gabriele Gravina ha invitato ad adeguarsi ai principi informatori stabiliti dal Consiglio federale

Come riferito da Calcio&Finanza, la Serie A ha ora a disposizione quindici giorni per adeguarsi ai principi informatori stabiliti dal Consiglio federale. Andando oltre, la Federazione dovrà inevitabilmente procedere con il commissariamento.

L’AD De Siervo aveva scritto a Gravina spiegando i motivi del mancato accordo sulla riforma dello statuto, chiedendo una proroga del tempo per adeguarsi, che servirà a trovare una mediazione tra le varie parti. Gravina ha però fatto vedere tutto il proprio malumore per una situazione da lui giudicata imbarazzante, che crea una lacerazione nel sistema calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.