Serie A, salta la panchina di Garcia a Napoli: i possibili sostituti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, salta la panchina di Garcia a Napoli: i possibili sostituti

Pubblicato

su

Serie A, salta la panchina del tecnico francese Rudi Garcia a Napoli: i possibili sostituti nelle idee del presidente De Laurentiis

La Serie A subisce un altro scossone nelle ultime ore, il tutto nonostante la notizia fosse nell’aria da ieri (se non da setttimane). Il tecnico francese Rudi Garcia è stato esonerato dal presidente dei partenopei. Pertanto non sarà più lui a sedere sulla panchina del Napoli – squadra Campione d’Italia!

Lo riporta Gianluca Di Marzio tramite i suoi canali social; alle ore 12 l’ormai ex tecnico azzurro ha lasciato la città, recandosi a Nizza a bordo di un aereo EasyJet. Si attendono novità su chi gli succederà alla guida della compagine partenopea. L’atmosfera è incandescente attorno alla ex squadra dell’attuale C.T. dell’Italia Luciano Spalletti!

Inoltre, come riporta LiberoAurelio De Laurentiis starebbe valutando delle nuove opzioni per il futuro della panchina alla luce del fatto che Antonio Conte ha infatti declinato nuovamente l’invito, mentre Tudor resta il favorito. I nuovi nomi sono quelli di Favre, Gallardo e Lopetegui, contattati in mattinata dal presidente stesso. Vedremo quale sarà la decisione finale, con anche Mazzarri e Cannavaro che rimangono sullo sfondo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.