Serie A, i risultati sorridono al Cagliari: +8 sulla Spal in attesa del Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, i risultati sorridono al Cagliari: +8 sulla Spal in attesa del Verona

Pubblicato

su

I risultati dell’ultimo turno di Serie A, nonostante la sconfitta del Cagliari a Verona contro il Chievo, sorridono ai rossoblù: il vantaggio sul terzultimo posto rimane invariato

Nonostante la sconfitta in uno scontro diretto per la salvezza, la classifica del Cagliari continua a sorridere. È infatti rimasto invariato il vantaggio sul terzultimo posto occupato dalla Spal. Sono otto i punti di distanza tra i rossoblù e la squadra dell’ex Borriello, in attesa del risultato del monday night Lazio-Hellas Verona, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma per la venticinquesima giornata di Serie A. In caso di successo degli scaligeri, ci sarebbe il sorpasso in classifica ai danni della Spal, mentre i punti di vantaggio del Cagliari sulla zona retrocessione diventerebbero sei.

RISULTATI – I risultati di questo turno di Serie A sono stati comunque positivi per il Cagliari. Crotone e Sassuolo sono rimaste sotto i rossoblù. I calabresi hanno infatti perso 3-2 sul campo del Benevento al termine di una gara dalle mille emozioni e decisa al 90′ da Diabate. I neroverdi sono stati invece superati 2-1 nel derby emiliano contro il Bologna. Decisivo il gol segnato nei minuti finali da Pulgar. La Spal è stata battuta 1-0 dal Napoli, rimanendo così al terzultimo posto con 17 punti.

NOTE NEGATIVE – Le uniche note negative di giornata, oltre alla vittoria del Chievo sul Cagliari che ha permesso ai clivensi di agganciare la squadra di Lopez in classifica, sono stati gli allunghi di Genoa e Bologna. Se la vittoria dei rossoblù di Donadoni però è stata importante per lasciare indietro il Sassuolo, quella dei rossoblù di Ballardini (2-0 all’Inter) è stata decisamente più inaspettata. Entrambe le squadra sono ora a quota 30, a distanza ben sicura dalla zona calda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.