Serie A, i risultati della prima giornata di campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, i risultati della prima giornata di campionato

Pubblicato

su

I risultati della prima giornata di Serie A: il Milan (prossimo avversario del Cagliari) vince 3-0 a Crotone

La prima giornata della Serie A 2017/18 si è inaugurata sabato con la partita tra Juventus e Cagliari all’Allianz Stadium. Alla vittoria per 3-0 dei bianconeri, firmata da Mandzukic, Dybala e Higuain, ha risposto più tardi il Napoli. I partenopei di Sarri si sono imposti per 3-1 a Verona, sul campo del neopromosso Hellas, grazie all’autogol di Souprayen e le reti di Milik e Ghoulam. Gol della bandiera di Pazzini su rigore per i padroni di casa a 7′ dalla fine.

DOMENICA – La domenica di Serie A si è aperta con la vittoria di misura per 1-0 della Roma a Bergamo contro l’Atalanta. Decisiva la punizione di Kolarov nel primo tempo. Nelle gare serali, il Bologna ha pareggiato 1-1 contro il Torino (gol di Di Francesco e Ljajic), così come Sassuolo e Genoa, che non sono andate oltre lo 0-0. Pareggio a reti bianche anche per la Spal di Borriello, subito in campo contro la Lazio. La Sampdoria ha battuto 2-1 in rimonta il Benevento, grazie alla doppietta di Quagliarella che ha risposto all’iniziale vantaggio di Ciciretti. Stesso risultato, ma in trasferta, per il Chievo contro l’Udinese. I clivensi sono andati a segno con Inglese e Birsa, in mezzo il momentaneo pareggio di Thereu. Larghi successi per le due milanesi. L’Inter a San Siro si è imposta per 3-0 contro la Fiorentina (doppietta di Icardi e gol di Perisic). Il Milan – prossimo avversario del Cagliari – ha vinto 3-0 a Crotone, favorito anche dalla superiorità numerica per l’espulsione dopo 5′ di Ceccherini. In gol per i rossoneri Kessie su rigore, Cutrone e Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.