Serie A, rinviate Samp-Fiorentina e Milan-Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, rinviate Samp-Fiorentina e Milan-Genoa

Pubblicato

su

Serie A, ufficiale il rinvio a data da destinarsi di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa a seguito della tragedia che ha colpito Genova: il comunicato della Lega

La Lega Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi di Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Il due club liguri hanno chiesto ed ottenuto il rinvio a seguito del crollo del ponte Morandi, tragedia in cui hanno perso la vita quasi 40 persone. In un primo momento c’è stata la possibilità che tutta la giornata venisse rinviata, ma la Lega ha fatto chiarezza con un comunicato sul proprio sito ufficiale: «Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore. In tutte le altre partite in programma del primo turno della Serie A TIM sarà osservato prima dell’inizio un minuto di silenzio e le squadre scenderanno in campo col lutto al braccio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.