Serie A, rilanci di Sky e DAZN per i diritti TV: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, rilanci di Sky e DAZN per i diritti TV: i dettagli

Pubblicato

su

Continua in Lega Calcio la partita per la cessione dei diritti TV della Serie A per il triennio 2021-2024. Ieri ci sono stati rilanci da parte di Sky e DAZN

Secondo quanto riferito da Corriere della Sera, le nuove offerte per i diritti televisivi domestici presentate da DAZN e Sky si sono di avvicinati al valore attuale, ovvero 973 milioni annui. Sempre per Corriere della Sera, DAZN per il pacchetto delle 7 partite all’asta aveva già messo sul piatto 650 milioni e al momento resterebbe in vantaggio nonostante Sky abbia rilanciato avvicinandosi all’investimento attuale di 780 milioni. Se non si trovasse un accordo su queste nuove offerte, si passerà al bando per intermediari e successivamente a quello per i partner del canale tematico della Serie A.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.