Serie A, protocollo aggiornato: palla al comitato tecnico-scientifico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, protocollo aggiornato: palla al comitato tecnico-scientifico

Pubblicato

su

La Figc ha aggiornato il protocollo per la ripresa degli allenamenti, come richiesto dai club di Serie A: si aspetta la decisione del comitato tecnico-scientifico

Le richieste dei club di Serie A, Cagliari compreso, sono state accolte dalla Figc che ha modificato il protocollo per la ripresa del campionato. Domani verrà presentato aggiornato al comitato tecnico-scientifico che deciderà se accogliere o meno la proposta. Nel nuovo protocollo scompare l’obbligo dei ritiri forzati nei centri sportivi. In caso di positività, solamente il calciatore o i calciatori contagiati verranno messi in quarantena e non tutta la squadra. Se il comitato tecnico-scientifico darà l’ok al protocollo, si procederà alla ripresa degli allenamenti collettivi, al momento ancora in stand-by. Per l’eventuale ripresa del campionato, invece, servirà aspettare ancora. Lo stesso Giuseppe Conte ieri ha affermato che non ci sono ancora le garanzie per ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.