Conte: «Via libera agli allenamenti di squadra, ma non ci sono ancora le garanzie per ripartire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Conte: «Via libera agli allenamenti di squadra, ma non ci sono ancora le garanzie per ripartire»

Pubblicato

su

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha ufficializzato il via libera agli allenamenti degli sport di squadra a partire da lunedì

«Da lunedì 18 maggio riprendono gli allenamenti degli sport di squadra e quindi anche del calcio». È uno dei tanti punti toccati dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa. I club di Serie A, Cagliari compreso, potranno tornare dunque ad allenarsi senza problemi, anche se resta il nodo protocollo per la ripresa del campionato.

A domanda specifica, Conte ha risposto così: «Il Ministro Spadafora sta seguendo con grande attenzione il mondo dello sport. Bisogna aspettare che ci siano le condizioni per la ripresa del campionato di calcio. Serve qualche garanzia in più, secondo il Ministro Spadafora ora non c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.