Serie A, pronto il via libera tesseramento dei giocatori dall'Ucraina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, pronto il via libera tesseramento dei giocatori dall’Ucraina

Pubblicato

su

Arriva l’okay anche della Serie A al tesseramento dei giocatori di calcio che provengono dal Paese afflitto dalla guerra

La guerra in Ucraina sta toccando vari settori, anche quello sportivo. Conseguentemente, quello calcistico. La FIFA ha dato la possibilità di sospendere i contratti per i giocatori stranieri in Russia e Ucraina.

Come riportato da TMW, anche la FIGC sta lavorando per permettere alle proprie squadre, eventualmente, di potere sfruttare la nuova regola per tesserare nuovi calciatori entro 7 di aprile del 2022. La nuova norma potrà iniziare a partire da giovedì 10 marzo: ora c’è la possibilità di acquistare due stranieri che giocano in Ucraina o in Russia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.