Serie A pronta allo sprint, ma resta l'incubo quarantena
Connettiti con noi

News

Serie A pronta allo sprint, ma resta l’incubo quarantena

Pubblicato

su

Serie A pronta al grande sprint per la ripartenza, ma il Comitato tecnico scientifico non fa sconti: 14 giorni di isolamento in caso di positività

Il CTS approva il protocollo ed elogia il lavoro fatto da FIGC e Lega di Serie A. La promozione c’è stata, ma senza sconti. Il Comitato, infatti, lo aveva detto già qualche ora prima: i 14 giorni di isolamento restano, seppure con la possibilità di continuare ad allenarsi, come scritto dal Corriere dello Sport.

Al primo positivo, quindi, salta tutto. Le date della ripresa sono ancora lontane e la curva del contagio è sempre verso il basso. Serve ancora tempo e qualche dato positivo in più e il passaggio di metà mese potrebbe aprire la strada ad altri allentamenti che però, ricorda Spadafora, “al momento esclusi dal CTS“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.