Serie A: questo Napoli fa sul serio, ma il Milan ancora di più
Connettiti con noi

News

Serie A: questo Napoli fa sul serio, ma il Milan ancora di più

Pubblicato

su

La lotta Scudetto infiamma la Serie A con le vittorie pesantissime di Napoli e Milan, sempre più candidate principali per il titolo

La Serie A corre velocissima, quanto meno nelle parti più nobili di una classifica che inizia lentamente a spaccarsi. In particolare i successi esterni di Napoli e Milan su Fiorentina e Atalanta scavano un piccolo solco tra i primi quattro vagoni e il resto della compagnia.

Ed è impossibile non celebrare azzurri e rossoneri, in questo primo scorcio di campionato i gruppi più convincenti ed esaltanti. Al di là dei freddi numeri, è l’impressione di potenza e regolarità a dover indurre al totale ottimismo i rispettivi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.