Serie A made in Italy: 12 squadre vestono marchi italiani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A made in Italy: 12 squadre vestono marchi italiani

Pubblicato

su

Ben dodici squadre su venti del nostro campionato di Serie A hanno scelto di  vestire e puntare sempre più sui marchi italiani

Le maglie della Serie A parlano italiano. La concorrenza con l’estero è accesa e sempre più viva ma, nonostante questo il Made in Italy continua a regnare sovrano nel nostro campionato.

LE 12 – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sono infatti dodici le squadre ad aver scelto di affidarsi a dei marchi italiani. Vediamo di chi si tratta: Bologna, Lazio, Udinese e Verona vestono Macron, brand che sta ormai diventando sempre più internazionale. Kappa ha accordi con Napoli, Genoa, Fiorentina e Benevento mentre Parma, Crotone e Spezia vestono Errea, Zeus e Acerbis.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.