Lotta Salvezza, Corsi (presidente Empoli): «Dobbiamo lottare con lo spirito fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta Salvezza, Corsi (presidente Empoli): «Dobbiamo lottare con lo spirito fino alla fine»

Pubblicato

su

Lotta Salvezza, Corsi (presidente Empoli): «Dobbiamo lottare con lo spirito fino alla fine» Le parole del numero uno del club toscano

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato in vista della prossima sfida di Serie A in cui i toscani affronteranno la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni.

«Vivo questa sfida come un derby e lo percepisco come tale ogni giorno. Domenica contano solo i tre punti e speriamo di poter rimanere in Serie A per più tempo per sfidare più volte la Fiorentina. Nicola ha portato tanta energia e quella giusta motivazione che era mancata alla squadra in questi mesi. Adesso dobbiamo lottare con lo spirito giusto fino alla fine.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.