Lotta salvezza, Di Francesco: «Rammarico la nostra posizione in classifica, dobbiamo fare punti»
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Di Francesco: «Rammarico la nostra posizione in classifica, dobbiamo fare punti»

Pubblicato

su

Lotta salvezza, Di Francesco: «Rammarico la nostra posizione in classifica, dobbiamo fare punti» Le parole del tecnico

A due giorni dalla sfida con il Genoa, il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha parlato cosi in conferenza stampa. Le parole raccolte da TMW:

«Giusto parlare di prestazione ma anche di risultati perchè in questo momento servono. Serve maggior concretezza in questo momento. Considerazione corretta quella che siamo in linea con i programmi ma c’è rammarico dopo un ottimo avvio avere questa classifica. Abbiamo la fortuna di poter rimediare subito e fare punti. A partire dalla prossima gara ho chiesto di avere maggiore compattezza e tenersi stretto il risultato. Dobbiamo fare la fase difensiva meglio limitando le attenzioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.