Lotta salvezza, Carnevali: «Abbiamo più del 50% di possibilità di salvarci, Ballardini scelto per questo»
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Carnevali: «Abbiamo più del 50% di possibilità di salvarci, Ballardini scelto per questo»

Pubblicato

su

Lotta salvezza, Carnevali: «Abbiamo più del 50% di possibilità di salvarci, Ballardini scelto per questo» Le parole dell’ amministratore delegato del Sassuolo

Intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della lotta salvezza che vede coinvolto anche il Cagliari. Queste le parole raccolte da TMW:

«Percentuali salvezza? Più del 50%. Noi ci crediamo e dobbiamo crederci tutti. Siamo a 11 anni consecutivi in Serie A e vogliamo riuscirci ancora. Siamo in 8 che ce la giochiamo. Noi siamo indietro, ma anche ieri non meritavamo di perdere. Se abbiamo paura siamo morti, dobbiamo abituarci a giocare per la salvezza. Dobbiamo pensare a noi stessi, sono convinto che abbiamo una buona squadra fatta da giocatori di qualità e sono convinto che i valori alla fine devono venire fuori. Non dobbiamo avere paura e la scelta di Ballardini è stata fatta per questo motivo perché crediamo che sia il miglior profilo per pensare di ottenere più punti possibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.