Serie A, le ultime parole di Garcia allo spogliatoio del Napoli: «E' solo colpa mia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, le ultime parole di Garcia allo spogliatoio del Napoli: «E’ solo colpa mia»

Pubblicato

su

Il Napoli è vicino ad esonerare ufficialmente Rudi Garcia: è caccia al sostituto. Le ultime parole del tecnico allo spogliatoio

Il Napoli è vicino ad esonerare ufficialmente Rudi Garcia. Un percorso difficile, non lineare e figlio della scia lasciata dallo Scudetto riportato in terra partenopea da Luciano Spalletti. Finisce dopo 150 giorni il mandato del tecnico francese con la squadra azzurra con un bilancio di 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Come riportato da Il Mattino, non era presente negli spogliatoi il presidente Aurelio De Laurentiis, aggiungendo un tocco di drammaticità a questo momento particolare per il Napoli. Il quotidiano riporta le ultime parole di Garcia allo spogliatoio azzurro: «Non è colpa vostra, è solo colpa mia questa sconfitta e questa situazione».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.