Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese Sassuolo: ora è una sfida per la salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese Sassuolo: ora è una sfida per la salvezza

Pubblicato

su

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese Sassuolo: ora è una sfida per la salvezza. Il Cagliari di Claudio Ranieri osserva

Prosegue il cammino della 16a giornata del campionato di Serie A 2023-2024, il tutto con la sfida delle ore 15:00 presso la Dacia Arena. Vi riportiamo le formazioni ufficiali di Udinese Sassuolo: ora è una sfida per la salvezza che vede il Cagliari di Claudio Ranieri interessato. Le scelte dei due tecnici:

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Kristensen, Pérez, Kabasele; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca.

A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Ehizibue, Camara, Samardzic, Thauvin, Pafundi. All. Cioffi

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.