Serie A, l'AIA sospende due arbitri fino al termine della stagione: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, l’AIA sospende due arbitri fino al termine della stagione: i motivi

Pubblicato

su

Due arbitri di Serie A sono stati sospesi dall’AIA per motivi precisi: la situazione e il perché

Il Cagliari continua la sua lotta per non retrocedere nel campionato cadetto. E’ notizia freschissima l’esonero di Walter Mazzarri e la promozione di Alessandro Agostini. Intanto, ci sono state diverse polemiche per la partita fra Lazio e Spezia, altra squadra che non è ancora ufficialmente salva. Il gol di Francesco Acerbi contro gli aquilotti di Thiago Motta, ha permesso ai biancocelesti vincere con il risultato finale di 4-3.

Ciò che fa storcere il naso è la chiara posizione di fuorigioco del difensore biancoceleste. Per questa scelta sbagliata da parte del direttore di gara e non solo, l’Associazione Italiana Arbitri, come riportato dall’ANSA, ha deciso di sospendere fino a fine stagione l’arbitro Luca Pairetto e il Var Luigi Nasca. L’AIA ritiene quello come un errore concatenato sia perché l’arbitro non ha aspettato la verifica al video dell’allineamento del difensore laziale, sia perché l’uomo Var non lo ha fermato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.