Serie A, l'Inter supera la Lazio nell'anticipo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, l’Inter supera la Lazio nell’anticipo

Pubblicato

su

Serie A, l’Inter supera nettamente la Lazio nel secondo anticipo della diciottesima giornata. Banega e un doppio Icardi portano i nerazzurri a quota 30. Oggi il resto delle gare

INTER-LAZIO – Nel secondo anticipo della diciottesima giornata di Serie A l’Inter ha superato la Lazio per 3-0. Dopo un primo tempo di marca biancoceleste, in cui gli ospiti vanno vicini al gol in parecchie occasioni dimostrando netta superiorità e idee chiare, nel secondo tempo la gara cambia. Al rientro dagli spogliatoi l’Inter appare più determinata e dopo 9′ trova il vantaggio: Brozovic ruba palla sulla trequarti offensiva e trova Banega, che dalla distanza batte Marchetti. All’11’ il raddoppio con Icardi, che insacca di testa su cross di D’Ambrosio. Uno-due micidiale e Lazio stordita: al 20′ arriva il terzo centro, che chiude la gara. Ancora Icardi a mettere la firma sul gol. Nei minuti successivi altre due occasioni sui piedi dell’argentino, ma Marchetti e traversa gli negano la gioia della tripletta.
Una vittoria che porta l’Inter a 30 punti, attualmente la zona Europa League dista 3 distanze. Si mangia le mani la Lazio, che dopo un grande primo tempo ha subìto il colpo del rapido uno-due interista e visto svanire il secondo posto momentaneo.
IL PROGRAMMA DI OGGI – Oggi si disputeranno tutte le altre gare di Serie A eccetto Crotone-Juventus e Bologna-Milan per l’impegno di domani in Supercoppa Italiana di bianconeri e rossoneri a Doha. Da segnalare il rovente scontro diretto in programma al Barbera tra Palermo e Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.