Serie A in chiaro, da Mediaset parte una diffida per la Lega
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro, da Mediaset parte una diffida per la Lega

Pubblicato

su

Serie A in chiaro, continuano i problemi con le televisioni. Mediaset fa partire una diffida per la Lega: le ultime novità a riguardo

Oggi e domani il calcio tornerà in tv. Accessibile a tutti. Mercoledì, in occasione della finale di Coppa Italia, succederà lo stesso. Tre giorni più tardi, quando toccherà al campionato ripresentarsi all’attenzione del pubblico, per la Serie A in chiaro sarà tutto diverso. Non ci sono certezze sulla possibilità di trasmettere in chiaro alcune delle partite di A: e da ieri sera, quando Mediaset ha inviato alla Lega una lettera di diffida, ce ne sono ancora meno, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Altre tv sono pronte a fare lo stesso, e a inserirsi nella trattativa avviata tra il ministro dello Sport Spadafora e Sky: nei contatti di due giorni fa era emersa la possibilità di trasmettere due-tre partite delle prime due giornate su Tv8, canale in chiaro di Sky. Con la diffida Mediaset invita la Lega a vietarne la trasmissioni e solleva ulteriori dubbi giuridici sulla fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.