Serie A, il dilemma Juventus-Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, il dilemma Juventus-Napoli

Pubblicato

su

Juventus-Napoli è la partita più chiacchierata della giornata. La Serie A ha confermato che il match si giocherà regolarmente

È una questione calda quella riguardante la gara di questa sera tra Juventus e Napoli. I partenopei sarebbero dovuti partire già ieri in direzione Torino, ma la Asl campana ha vietato loro il trasferimento a causa della positività di due giocatori, Zielinski ed Elmas. In merito a ciò è dunque intervenuta la Lega Serie A che, con una nota ufficiale sul proprio sito, ha chiarito che «il sistema di regole in vigore deve garantire massima tutela della salute per le persone coinvolte, parità di trattamento tra i vari club, nonché rispetto dei principi di lealtà sportiva […]. Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita». La decisione è quindi quella di disputare regolarmente l’incontro, ma la squadra di Gattuso non partirà per il Piemonte. Si va verso il 3-0 a tavolino, con un punto di penalizzazione in classifica per i napoletani.

 SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.