Serie A, i risultati di giornata: si alza la zona salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, i risultati di giornata: si alza la zona salvezza

Pubblicato

su

Che il Cagliari avrebbe chiuso il 2014 in terzultima posizione si sapeva da giovedì, quando la sconfitta interna contro la Juventus aveva lasciato i rossoblù a quota dodici punti in attesa delle altre partite, un punto dietro la quartultima. Oggi, dopo la giornata di campionato, la squadra di Zeman si trova nella medesima posizione di classifica ma a tre punti di distanza dalla linea di galleggiamento.

Le vittorie di Chievo e Torino non sono notizie positive per il Cagliari, si è infatti creato un piccolo solco fra i sardi e la salvezza: per Conti e compagni la parola d’ordine sarà crecare di rosicchiare qualcosa già al prossimo impegno. L’occasione, peraltro ricca di insidie, sarà alla ripresa del campionato: i rossoblù saranno di scena al Barbera contro il Palermo, che oggi ha ben figurato a Bergamo facendosi però riprendere dall’Atalanta per il 3-3 finale. Proprio gli orobici, a quota 15, sono adesso il primo bersaglio dei sardi nella rincorsa alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.