Serie A, i club cominciano a programmare il rientro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, i club cominciano a programmare il rientro

Pubblicato

su

La Serie A cerca di tornare alla normalità. In attesa dell’ufficialità sulla ripresa degli allenamenti, alcuni Club pensano al rientro

Non è ancora arrivata l’ufficialità su una prossima ripresa degli allenamenti, ma le varie società della Serie A hanno già cominciato ad organizzarsi per la ripresa. Secondo il Corriere dello Sport tra le squadre che stanno programmando il ritorno in campo praticamente immediato, ci sono Inter e Juventus. Il Club nerazzurro attende il rientro dei suoi stranieri nei giorni precedenti a Pasqua, mentre quello bianconero subito dopo le festività. La Roma conta di riprendere i training intorno al 20/25 di aprile. La Lazio attende il rientro di Lulic (infortunato), Lukaku e Proto. Tutte le altre squadre sono in attesa di direttive sulla ripresa da parte del Governo. Tra queste c’è anche il Cagliari che aspetta anche il rientro in Sardegna del portiere Robin Olsen, unico rossoblù ad aver lasciato l’isola ad inizio emergenza covid-19 ed ad aver fatto ritorno nel proprio paese d’origine.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.