Serie A, Gravina: «Sono felice, è un messaggio di speranza per il Paese» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Sono felice, è un messaggio di speranza per il Paese»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc esulta alla decisione di far riprendere la Serie A il 20 giugno: le parole di Gabriele Gravina al termine dell’incontro col Governo

All’annuncio del Ministro per lo Sport seguono i commenti di tutte le parti in causa. La notizia era attesissima e ora la data della ripartenza della Serie A è ufficiale: le squadre riprenderanno il campionato il 20 giugno. Non poteva mancare il punto di vista del presidente della Figc Gabriele Gravina, che ha parlato al termine dell’incontro odierno: «La ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese. Sono felice e soddisfatto, è un successo che condivido con il Ministro per lo Sport Spadafora e con tutte le componenti federali. Il nostro è un progetto di grande responsabilità perché investe tutto il mondo professionistico di Serie A, B, C e anche la Serie A femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.