Serie A grandi firme: Napoli e Juve rispondono alle altre big
Connettiti con noi

Editoriale

Serie A grandi firme: Napoli e Juve rispondono alle altre big

Pubblicato

su

La prima giornata di Serie A si è chiusa con le vittorie di Napoli e Juve, a completare il filotto di successi per le big del nostro campionato

Mai nella storia la prima giornata di Serie A era terminata senza la benché minima sorpresa e con le prime otto dell’ultimo campionato tutte vincenti. Sotto l’ombrellone di Ferragosto, infatti, anche Napoli e Juventus hanno conquistato i primi tre punti andando a emulare quanto già fatto dalle altre big.

E lo hanno fatto con grande scioltezza, mettendo a nudo le difficoltà evidenti di Hellas Verona e Sassuolo, con in particolare gli scaligeri che nel giro di pochi giorni hanno incassato nove reti dalle due formazioni di Aurelio De Laurentiis, Bari e Napoli appunto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.