Serie A, gli U 21 più utilizzati: c'è un giocatore del Cagliari - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, gli U 21 più utilizzati: c’è un giocatore del Cagliari – FOTO

Pubblicato

su

Serie A, i giocatori U 21 più utilizzati finora nel massimo campionato italiano: c’è un giocatore del Cagliari di Ranieri

Piano piano, con il passare degli anni, sta aumentando il minutaggio che i vari tecnici della Serie A mettono a disposizione dei giovani calciatori. L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è sempre stato un valorizzatore di calciatori acerbi quindi non sorpende scoprire che c’è un rossoblù tra gli U 21 più utilizzati del nostro campionato. Si tratta dell’attaccante angolano Zito Luvumbo, il quale è nono in questa speciale classifica. Tutto ciò con 776 minuti giocati nel massimo livello del calcio italiano, riporta via social Trasfermarkt. La Top 10:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Transfermarkt 🇮🇹 (@transfermarkt.it)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.