Serie A, 16ª giornata: Genoa-Atalanta finisce 1-2

© foto www.imagephotoagency.it

Genoa-Atalanta finisce con i bergamaschi che espugnano il Ferraris, completo il programma della 16ª di Serie A – 12 dicembre, ore 22.30

A Marassi è andato in scena un posticipo anche più scoppiettante di quanto suggerirebbe il risultato, liguri e lombardi non si sono risparmiati: Genoa-Atalanta alla fine vede gli ospiti esultare, merito delle reti di Ilicic e Masiello che hanno neutralizzato l’iniziale vantaggio rossoblù firmato da Bertolacci. La squadra di Gasperini va così a 23 punti, mentre quella di Ballardini resta ferma a 13 e continua a sentire sul collo il fiato delle ultime quattro.

Si chiuderà oggi con Genoa-Atalanta la 16ª giornata di Serie A: i risultati del turno – 12 dicembre, ore 10.45

Genoa-Atalanta, inizialmente in programma per ieri alle 19 e spostata per maltempo di 24 ore, chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Una giornata quantomeno singolare, che ha visto rimanere inalterate le posizioni di vertice. Le prime quattro del campionato hanno pareggiato: 0-0 dell’Inter a Torino contro la Juventus, pareggio a reti bianche per Napoli (in casa contro la Fiorentina) e Roma (al Bentegodi contro il Chievo). Nella serata di ieri il Torino ha espugnato l’Olimpico per 1-3 tra le mille polemiche laziali nei confronti di arbitro e VAR.

Serie A, i risultati della 16ª giornata

Sampdoria-Cagliari 2-2
Juventus-Inter 0-0
Chievo-Roma 0-0
Udinese-Benevento 2-0
Napoli-Fiorentina 0-0
SPAL-Hellas Verona 2-2
Sassuolo-Crotone 2-1
Milan-Bologna 2-1
Lazio-Torino 1-3
Genoa-Atalanta 1-2

Articolo precedente
Doppia seduta ad Asseminello: Rafael parzialmente in gruppo
Prossimo articolo
tim cup coppa italiaCoppa Italia, il Pordenone cede all’Inter solo ai rigori