Connettiti con noi

Editoriale

Serie A: frena anche il Napoli, ecco l’ammucchiata

Pubblicato

su

La terza giornata di Serie A ha riconfigurato la lotta per il primato: dopo Inter e Roma, anche il Napoli rallenta la marcia a Firenze

Tre giornate di Serie A e più nessuna squadra a punteggio pieno. Un verdetto tutto sommato pronosticabile alla vigilia del weekend considerando le trasferte complicate che attendevano Roma, Inter e Napoli, ovvero le tre squadre che comandavano la classifica.

Dopo il crollo dei nerazzurri all’Olimpico e il comunque positivo pareggio dei giallorossi di Mourinho all’Allianz Stadium, è dunque arrivata la frenata dei partenopei nel bollente Franchi. Al di là delle disgustose scene di fine partita, complici alcuni idioti in tribuna dei quali il calcio dovrebbe fare di tutto per liberarsi, Spalletti può recriminare per l’insolita imprecisione offensiva.

 CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.