Serie A elogia l'ex giocatore del Cagliari Simeone: il motivo - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie A elogia l’ex giocatore del Cagliari Simeone: il motivo – FOTO

Pubblicato

su

Altra serie di elogi per l’ex attaccante del Cagliari Giovanni Simeone, stavolta da parte dell’account social della Serie A

L’Hellas Verona di Igor Tudor continua a sorprendere tutti quanti in Serie A. La squadra gialloblù ha trionfato contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Tra i giocatori che hanno inciso sul match, c’è l’ex attaccante del Cagliari Giovanni Simeone.

Il Cholito si è reso protagonista di una prestazione senza reti, ma non invisibile. L’argentino ha infatti servito l’assist per la rete che ha sbloccato il match. Il pallone di Simeone ha trovato la testa del compagno di squadra Federico Ceccherini. L’account social ufficiale della Serie A lo elogia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.