Connettiti con noi

News

Serie A, diritti TV: mancano tre voti a DAZN, in bilico Roma e Bologna

Pubblicato

su

L’assemblea di Lega Serie A andata in scena ieri ha prodotto una nuova fumata nera per quanto concerne i diritti tv per il prossimo triennio

L’assemblea di Lega Serie A andata in scena ieri ha prodotto una nuova fumata nera per quanto concerne i diritti tv per il prossimo triennio.

Come riferito da Repubblica, l’offerta di DAZN ha ottenuto 11 voti ma ne servono altri tre per ottenere l’assegnazione. Le squadre che al momento possono schierarsi dalla parte delle piattaforma web sono Roma e Bologna ma dovranno cambiare idea entro venerdì altrimenti le offerte scadranno e la Lega Serie A sarà costretta a pubblicare un nuovo bando. LA NOTIZIA COMPLETA SU CALCIONEWS24.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.