Serie A, De Laurentiis a lavoro con Casini per il Mundialito: idea Emirati Arabi
Connettiti con noi

News

Serie A, De Laurentiis a lavoro con Casini per il Mundialito: idea Emirati Arabi

Pubblicato

su

De Laurentiis starebbe organizzando con il neo presidente della Serie A Casini il Mundialito negli Emirati Arabi

Secondo Tuttosport, Aurelio De Laurentiis sarebbe attivissimo con Lorenzo Casini, neo presidente della Serie A, per quanto riguarda l’organizzazione del Mundialito nel periodo in cui il campionato sarà fermo per il Mondiale in Qatar. L’a.d. della Lega De Siervo è a lavoro per organizzarlo negli Stati Uniti, ma il patron del Napoli avrebbe in mente gli Emirati Arabi come destinazione.

L’idea di De Laurentiis avrebbe anche un altro scopo: ovvero quella di trovare nuovi finanziatori per i diritti tv della Serie A, ancora invenduti in Medio Oriente e in Nord Africa. Il presidente azzurro, inoltre, avrebbe già trovato dei finanziatori per il Mundialito ad Abu Dhabi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.