Serie A, Dal Pino: «Affrontato con determinazione un periodo straordinario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Dal Pino: «Affrontato con determinazione un periodo straordinario»

Pubblicato

su

Il commento del Presidente della Lega dopo la notizia della ripresa del campionato il 20 giugno: le parole di Paolo Dal Pino

La giornata di oggi segna il ritorno alle attività del calcio italiano: la notizia è quella che la Serie A riprenderà il 20 giugno, preceduta dalla Coppa Italia. Il presidente della Lega Paolo Dal Pino ha voluto commentare il momento: «Ringrazio il Ministro Spadafora e il suo staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del calcio e la difesa del suo futuro, che per la Serie A deve significare tornare a essere il campionato più bello del mondo. Solo con questo spirito riusciremo a ripagare la passione e l’entusiasmo dei milioni di tifosi che seguono il nostro sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.