Serie A, oggi Crotone-Bologna ed Inter-Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, oggi Crotone-Bologna ed Inter-Chievo

Pubblicato

su

La Serie A mette alle spalle la famosa boa: parte la prima giornata di ritorno, oggi Crotone-Bologna e Inter-Chievo

La prima giornata del girone di ritorno di Serie A, che vedrà il Cagliari opposto al Genoa nel lunch match di domani, si aprirà oggi alle 18 con la sfida dello Scida tra Crotone e Bologna, poi InterChievo Verona alle 20:45

CROTONE-BOLOGNA –  Gara di bassa classifica che mette in palio punti importanti: i padroni di casa cercano la vittoria dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Udinese e Lazio. In Calabria l’aria è tesa: la sconfitta di Roma, giunta nei minuti finali, ha abbassato il morale di una squadra che fatica sin dall’inizio del campionato. Il club sta cercando di rinforzarsi nel calciomercato ma, come in campionato, le difficoltà non mancano: «Tutti prendono tempo, nessuno vuole venire e quindi conosco bene le difficoltà della società. Vedo i salti mortali che fa. Abbiamo le idee chiare su cosa manca, ma se quello prende tempo, lo prende la società. Quelli che verranno saranno supermotivati. Mi fido ciecamente del club», le parole del tecnico Nicola. Dall’altra parte un Bologna reduce dalla sconfitta per 3-0 dello Juventus Stadium che cerca punti per allontanarsi dalla zona calda e che dovrebbe ritrovare Gastaldello al centro della difesa.

INTER-CHIEVO – Alle 20:45 sarà il turno di Inter-Chievo. La squadra di Pioli arriva da quattro vittorie consecutive e sembra aver trovato la quadra, almeno per quanto riguarda i risultati. Il tecnico nerazzurro non potrà contare sullo squalificato Brozovic, probabile l’utilizzo dal 1’ del neo acquisto Gagliardini. Dall’altra parte il Chievo di Maran, che non avrà a disposizione Cacciatore, Hetemaj e Rigoni e dovrebbe affidarsi alla coppia offensiva Pellissier-Meggiorini supportata da Birsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.