Serie A, Covid-19: due giocatori risultati positivi: il comunicato del club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Covid-19: due giocatori risultati positivi: il comunicato del club

Pubblicato

su

Il club di Serie A ha ufficialmente comunicato che nel loro organico sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19

Ancora casi di Coronavirus in Serie A. Lo Spezia ha comunicato come nella loro prima squadra, due giocatori di Thiago Motta sono risultati positivi. I nomi dei giocatori non sono stati rivelati dalla squadra ligure. Ecco il comunicato.

Lo Spezia Calcio comunica che a seguito di un controllo, due calciatori della Prima Squadra, che hanno completato il ciclo vaccinale, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano attualmente in isolamento domiciliare. Infine, attenendosi ai protocolli ministeriali, al restante gruppo squadra sarà applicato il regime dell’autosorveglianza fino al decimo giorno successivo alla data dell’ultimo contatto stretto“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.