Serie A, clamoroso nome in casa Juve per il dopo Allegri: ci sarebbe anche un ex Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie A, clamoroso nome in casa Juve per il dopo Allegri: ci sarebbe anche un ex Cagliari

Pubblicato

su

Esonero Allegri, sono ben sette i nomi dei possibili sostituti del tecnico: ecco chi ci sarebbe disponibile per la Juve

Tuttosport prova a stilare una lista dei possibili sostituti di Massimiliano Allegri nel caso in cui la situazione da qui alla sosta dovesse precipitare definitivamente.

Al momento la Juve preferirebbe non cambiare ma, nel caso in cui ciò si rendesse necessario, ci sarebbe una lista di sette sostituti disponibili. Ci sono nomi più affascinanti del calibro di Pochettino, Tuchel e Benitez, o altri che invece scaldano meno i cuori come Prandelli e Eusebio Di Francesco recentemente alla guida fallimentare di Cagliari e Verona, che difficilmente rappresenterebbero profili su cui investire per il futuro. Disponibili anche Tedesco e Paulo Sousa, quest’ultimo già accostato diverse volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.