Serie A, c'è il Cagliari nella squadra della 15a giornata - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, c’è il Cagliari nella squadra della 15a giornata – FOTO

Pubblicato

su

Serie A, c’è il Cagliari nella squadra della 15a giornata: un giocatore di Claudio Ranieri è tra i migliori del turno appena finito

Prosegue con tutto il suo carico di emozioni il campionato di Serie A 2023-2024, la squadra di Claudio Ranieri è reduce dal sorprendente successo contro il Sassuolo presso la Domus. C’è anche un rappresentante del Cagliari nella squadra della 15a giornata: un giocatore di Sir Claudio è tra i migliori del turno appena finito – riporta Sofascore. Si tratta del mediano diventato trequartista in Sardegna, Nicolas Viola; le sue prestazioni sono in continua ed evidente crescita. I tifosi sardi continuano a godere delle pennellate che i suoi piedi sanno tracciare sulla tela verde. La Top 11:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.